Con Toti anche Forza Italia “benedice” la nostra coalizione

Tempo di elezioni, tempo di campagna elettorale. E, a sostengo della candidatura di Marco Fioravanti, condivisa da buona parte del centrodestra, tante sono le testimonianze di fiducia e stima giunte da tutta Italia nei suoi confronti, e spero anche nei miei visto i traguardi raggiunti.

Dopo la visita del leader della Lega, il vice-premier Matteo Salvini, e quella dell’onorevole Francesco Lollobrigida, anche il presidente della Liguria Giovanni Toti è giunto ad Ascoli Piceno per sostenere la candidatura di Marco Fioravanti, in continuità con l’amministrazione uscente.

Il comizio ha consentito un confronto sui principali temi d’attualità riguardanti principalmente il futuro del centrodestra italiano. La presenza di un leader di Forza Italia come Toti, al fianco di Fioravanti, è un segno importante per indicare un percorso politico che in tante amministrazioni è stato vincente.
E ora aspettiamo Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia (sarà il 22 ad Ascoli), l’altra componente del nuovo patto di governo.

Vuoi ricevere le nostre news prima che vengano pubblicate?
Iscriviti alla nostra newsletter.
Newsletter

Copyright@2017 Guido Castelli | All Rights Reserved